Sega rivela due membri della squadra di Valkyria Chronicles 4 e ironizza sui 50 personaggi giocabili nel gioco
Oggi Sega ha rivelato nuovi video gameplay dell’imminente JRPG Senjou no Valkyria 4: Eastern Front, che arriverà in Occidente come Valkyria Chronicles 4.
I video sono stati pubblicati sul nuovo account Twitter “Nikola e Kiara’s Infiltration Diary”. Sono particolarmente interessanti in quanto introducono due membri della squadra E al di fuori della cerchia dei protagonisti che abbiamo visto finora.
Il primo è un Darcsen di nome Zaiga, che a quanto pare ha molto rispetto per Raz, a tal punto da chiamarlo “Aniki”, che significa “grande fratello”. La seconda è una misteriosa ragazza con due codini di nome Ferie. Le treccine sono l’unica cosa che vediamo della testa, poiché indossa un casco che copre completamente i suoi lineamenti.
Un altro elemento molto interessante è che i Tweets menzionano che Zaiga e Ferie’s rivelano la prima e la seconda voce del “file personale Squad E” che conta oltre cinquanta caratteri. Sembra che avremo molta scelta su chi portare in battaglia.
E小隊隊員ファイル(1/50+?)『ザイガ』 #Valkyria #Val4_PR pic.twitter.com/vHwNPsJcYh
— ニコラとキアラの潜入日誌(戦場のヴァルキュリア4) (@val4_PR) February 9, 2018
E小隊隊員ファイル(2/50+?)『フェリエ』 #Valkyria #Val4_PR pic.twitter.com/OnfEoKLy7F
— ニコラとキアラの潜入日誌(戦場のヴァルキュリア4) (@val4_PR) February 9, 2018
Valkyria Chronicles 4 sarà lanciato sia in Nord America che in Europa per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One nel 2018. Uscirà in Giappone per PlayStation 4 il 21 marzo 2018 e per Nintendo Switch più avanti in estate.