Finalmente svelata la data di “The Hungering Deep”, il nuovo aggiornamento gratuito di Sea of Thieves
Come molti sapranno, di recente Sea of Thieves ha avuto un periodo di inattività per via di una manutenzione di emergenza che ha portato alla disattivazione di alcune funzioni aggiunte in precedenza. Questa cosa ha fatto storcere un po’ il naso a diversi fan, che adesso potranno finalmente tornare a sorridere. Rare, come già annunciato tempo fa, ha infatti svelato la data d’uscita dell’aggiornamento “The Hungering Deep”, che vi ricordiamo essere gratuito, con conseguente trailer che ora vi mostriamo:
Il lancio di suddetto update avverrà il 29 maggio 2018, e sarà disponibile per Xbox One e PC. The Hungering Deep sarà il primo di sei nuove espansioni previste per l’anno in corso, e Rare descrive questo come un aggiornamento di medie dimensioni per il suo titolo piratesco multiplayer.
Questo nuovo update dovrebbe portare un nuovo nemico, nuovi strumenti, nuovi meccanismi e ricompense. Ancora non si conoscono nel dettaglio tutte le novità, ma si spera fortemente che The Hungering Deep possa portare dei contenuti ispirati alla trama di Sea of Thieves, senza stravolgerne troppo il senso.
Joe Neate, produttore esecutivo di questo titolo, afferma di aver ascoltato attentamente la community del gioco, sapendo quanto siano tutti curiosi di conoscere quali saranno le decisioni future. Rare, aggiunge Neate, ha da sempre utilizzato il feedback degli utenti per migliorare il gioco e farlo evolvere sempre di più.
Speriamo quindi che questo aggiornamento sia ciò che i fan stanno aspettando da tempo, e che Sea of Thieves torni a navigare in buone acque. Voi cosa ne pensate di questo importante aggiornamento? Cosa vi aspettate da questo titolo? Diteci la vostra nei commenti!