Bandai Namco Entrateinment ha da poco rilasciato un comunicato stampa che annuncia degli importanti aggiornamenti per il suo GDR piratesco dedicato a One Piece: One Piece Thousand Storm.
Inoltre, per celebrare il lancio dell’aggiornamento, i giocatori potranno ottenere 400 medaglie personaggio Ace, 5 carte Star Scene con mosse speciali e altri fantastici omaggi, semplicemente accedendo al gioco prima del 6 novembre.
Battaglie aggiornate con più mosse e divertimento
Anche le battaglie sono state aggiornate, infatti si potranno schivare gli attacchi dei nemici, per poi contrattaccare con mosse speciali. Ora potremo usare anche una mossa rapida, semplicemente toccando lo schermo.
Aggiunti nuovi tipi di azioni per ogni classe di personaggio
È stata aggiunta una nuova Log Quest dei personaggi, che permette ai giocatori di ottenere tutti i personaggi precedenti quando vogliono. Ora potremo usare i nuovi personaggi sbloccandone le carte, a cui saranno aggiunte le mosse speciali.
Nuove Log Quest aggiunte per i personaggi
Ora, grazie alla nuova log quest, i giocatori potranno ottenere tutti i personaggi precedenti quando vogliono. Come già abbiamo detto prima, ora si potranno ottenere tutte le carte dei personaggi con le loro abilità speciali.
Lobby della community
Ci sono tre lobby: la “Free Tavern” per gli ospiti casuali, la “Power Tavern” per utenti con potenza di battaglia simile e la “Base” per i membri della propria alleanza.
Aggiornata la schermata delle evocazioni
Ora nella schermata delle evocazioni si potrà visualizzare un’animazione che mostrerà il funzionamento delle mosse speciali.
Rimosso il sistema di gestione della resistenza
Ora nelle missioni non ci sarà bisogno di tenere conto della resistenza, dato che è stata rimossa.
Introdotte delle nuove missioni per primncipianti
Da ora anche chi non è forte nel gioco e vuole migliorare, ora potrà, grazie alle nove sfide per principianti.