Psyonix annuncia nuovi contenuti per Rocket League
Lo sviluppatore e produttore di videogiochi Psyonix, in collaborazione con DC Comics e Warner Bros, ha annunciato l’uscita di nuovi contenuti per Rocket League, che da anni attira milioni di utenti da tutto il mondo. Tali contenuti saranno resi disponibili per Xbox One, PlayStation 4, Windows PC, Mac e SteamOS tramite Steam, tutti in formato digitale.
Il DC Super Heroes DLC Pack, nome completo dell’espansione, includerà oltre a tantissime possibilità di personalizzazioni da parte del giocatore, una modalità offline, una serie di “Mutatori” , in grado di cambiare le sorti e le regole della partita, e svariati oggetti firmati Dc Comics, come:
- Aquaman – Banner del giocatore e adesivo Breakout
- Batman – Banner del giocatore e adesivo Paladin
- Cyborg – Banner del giocatore e adesivo Roadhog
- DC Comics – Banner del giocatore (rilasciato in precedenza nella Collector’s Edition)
- Flash – Cerchi, adesivo Venom, banner del giocatore e Speed Force Boost (Cerchi e banner del giocatore rilasciati in precedenza nella Collector’s Edition)
- Green Arrow – Banner del giocatore e adesivo Hotshot
- Green Lantern – Banner del giocatore e adesivo Merc
- Superman – Banner del giocatore e adesivo Octane
- Wonder Woman – Cerchi, adesivo X-Devil e banner del giocatore
Oltre a questi celebri eroi, avremo la possibilità di immergerci nel gioco con la favolosa Batmobile, la stessa diventata famosa per il film con Tim Burton, dalla trilogia del Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.
Il 5 marzo sarà quindi la data da segnare sul calendario, per poter acquistare la nuova espansione al prezzo speciale di € 3,99. Per ora, vi proponiamo il trailer ufficiale del gioco, grazie al quale gli utenti potranno farsi un’idea di ciò che li attende!