Ci sono stati dei rumors sul fatto che Warner Bros. Games Montreal stia sviluppando un nuovo titolo per quanto riguarda l’eroe della DC Comics, Batman. Lo studio continua a lanciare tease per quanto riguarda il titolo varie volte, ma niente di ufficiale è stato rilasciato.
La cosa certa è che il doppiatore originale del supereroe che ha paura dei pipistrelli, Kevin Conroy, questa volta non darà la sua voce a Bruce Wayne. Quando gli è stato chiesto se avremmo ascoltato la sua voce di nuovo, durante un’intervista eseguita da JOE, il doppiatore ha semplicemente risposto con un secco “Non lo farò”, e nel momento in cui gli è stato domandato il motivo, ha dichiarato di non saperlo.
Ma non ti preoccupare, Bruce non rimarrà senza una voce, poiché il suo doppiatore in Arkham Origins, Roger Craig Smith potrebbe fare il suo ritorno dietro il microfono, anche se questo ovviamente non è stato ancora confermato dalla software house, ma il come back avrebbe senso visto il suo precedente all’interno della serie.
La cosa che fa pensare di più ad un possibile ritorno sono i suoi post sul social media Twitter, per esempio:
Happy #BatmanDay, everyone!
Had this keychain since 2013, when life got very surreal.?
Honored to have had the chance to be a part of this character’s hiatory and thankful for the incredible fan base who keep the Dark Knight going strong!
???#BatmanDay2019 #WB #DC #DCComics pic.twitter.com/IZ3RooUoGP— Roger Craig Smith (@RogerCraigSmith) 21 settembre 2019
Ma (come già detto) il nuovo capitolo della serie di Batman non è stato ancora annunciato, quindi è davvero presto se per dire se questo avverrà davvero. A noi videogiocatori manca impersonare il cavaliere oscuro, quindi stai certo che se si avranno notizie le vedrai apparire qui, su iCrewPlay.
Se tutto questo parlare di Batman ti ha messo voglia di metterci su le mani ma non lo possiedi, ecco a te un link che ti rimanderà al sito Instant Gaming, ove potrai trovare key ad un prezzo molto conveniente.