Cavalli, pistole e praterie: Red Dead Redemption 2 come non lo avete mai visto prima
Dopo l’annuncio di questa notte, di cui parlavamo qui, è stato ufficialmente rilasciato da Rockstar Games l’attesissimo secondo gameplay trailer di Red Dead Redemption 2. A colpire fin dai primi secondi del video è l’emozionante comparto grafico del gioco: Rockstar Games sembra essersi superata nuovamente ponendo, ancora una volta, un nuovo metro di paragone per l’intera industria videoludica. Le animazioni dei personaggi, i loro volti, gli effetti particellari e la gestione delle fonti luminose mostrata nel breve trailer sono genuinamente incredibili. Guardando il trailer stento fortemente a credere di poter vedere quel dettaglio tecnico su PlayStation4 ma, per i possessori PC di fascia alta, questo deve sembrare un vero e proprio Paradiso.
Per quanto riguarda il nuovo materiale mostrato, se Red Dead Redemption 2 sarà capace di mantenere tutte le promesse fatte, potremo essere davanti ad un titolo di importanza storica. Non tanto per la novità delle sue meccaniche o per particolari decisioni di design ma per la varietà e la mole di contenuti che promette di portare. Nel trailer infatti vengono mostrate una miriade di attività possibili, dai mini-giochi fino alla caccia, dalle rapine fino agli assalti ai treni, tutte localizzate in un ambiente dinamico, vivo e florido.
Per maggiori informazioni riguardo a Red Dead Redemption 2 e costanti aggiornamenti dal mondo dei videogiochi continuate a seguire le nostre pagine.