Le Teorie dei Fan dal web
Poche ore fa Bethesda ha postato sulla sua pagina Facebook un teaser trailer di Fallout rappresentante la classica schermata di caricamento “Please Stand By“, se non fosse per il fatto che è bicolore mostrando diverse tonalità.
Tutto ciò ha mandato nel panico i fan della saga, poiché dal breve frame non si può estrapolare nessuna informazione sicura. Spingendo così la fan base a sviluppare diverse teorie.
Fallout 5
La cosa più semplice è quella del seguito della serie. Dopo un quarto capitolo molto avvolgente per molti e allo stesso tempo deludente per altri, non c’è da meravigliarsi se Bethesda voglia riprovarci. Continuando così a narrarci la storia post nucleare.
Fallout New Vegas 2/ Remastered
La varietà di colori usati nel teaser hanno spinto alcuni giocatori a pensare ad un nuovo Fallout New Vegas, o ad una possibile remastered del primo titolo. L’ipotesi è maggiormente accentuata poiché il team interno di Bethesda è già al lavoro su Starfield, il che non lascerebbe spazio ad un ipotetico Fallout 5.
Fallout 3 Remastered
Essendo il capitolo di punta della serie, ed avendo emozionato non poche persone, l’ipotesi di una presunta remastered di Fallout 3 farebbe contenti molti fan della saga, i quali non ci penserebbero due volte ad acquistare il titolo. Una cosa che stuzzicherebbe molto gli amanti del gioco sarebbe intodurre la possibilità di giocare in co-op o in multyplayer.
Fallout Spin-off
Come successe per New Vegas può ricapitare tuttora, ovvero che ad una casa di sviluppo esterna a Bethesda venga assegnato l’incarico di creare un Fallout leggermente diverso dalla serie principale. In molti sostengono questa teoria, sperando in un cambiamento della serie che faccia avvicinare molti dei fan persi con il quarto capitolo.