Questo nuovo aggiornamento di Sea of Thieves risolve inoltre problemi e bug con Xbox One X
Se siete tra i possessori di una Xbox One, allora sarete tra quelli che possono già mettere mano al nuovo enorme aggiornamento previsto per Sea of Thieves. Questo nuovo update mira a risolvere dei problemi di stabilità del titolo e migliorare di conseguenza il gameplay. Un aggiornamento bello imponente, data la consistenza di circa 18,62 Gb da scaricare. Rare afferma che questo passaggio poteva anche essere reso più leggero, ma non sarebbe servito a molto, in quanto la patch sarebbe stata poi rimandata e di conseguenza poi ce ne sarebbe voluta un’altra.
Rare afferma inoltre che ciò che i giocatori possono scaricare da ieri 27 marzo 2018, è un vero e proprio nuovo client di gioco più che una semplice patch, che contiene al suo interno svariati miglioramenti alle prestazioni e all’esperienza di gioco. Il prossimo aggiornamento del client dovrebbe però essere di dimensioni più ridotte, per fortuna. Oltre a migliorare le prestazioni del gioco, questo update risolve anche dei problemi con Xbox One X, in termini di lag e cali di frame. Verrà risolto inoltre il problema dell’oro non guadagnato al termine di una missione.
Insomma, Sea of Thieves è finalmente arrivato, anche se a dire la verità non ha convinto del tutto la critica. Secondo i giocatori non ci sarebbe molto da fare, ci sono molti bug all’interno del gioco e alla lunga diventa anche ripetitivo. Se siete tra quelli che ancora non l’hanno provato, potete approfittare dell’offerta di Microsoft e togliervi la curiosità.