Nelle scorse ore un utente su Reddit ha rilasciato un interessante leak, ovvero un video della durata di 24 secondi sul gameplay di Red Dead Redemption 2. Questo video mostra dei particolari davvero interessanti, tra cui un nuovo abito da cowboy indossato dal protagonista Arthur e una nuova scintillante ruota per le armi.
Nonostante questo gameplay sia di breve durata, possiamo notare fin da subito una grafica veramente mozzafiato che lascia a bocca aperta. Un’altra cosa che salta subito all’occhio è il movimento realistico di Arthur che tra l’altro è nel pieno controllo della situazione, mentre elimina gli scagnozzi nei paraggi con un effetto simile ad uno slow motion e guadagnando inoltre una bella taglia da ricercato! Anche il sistema di puntamento sembra essere molto migliorato, ma ricordiamo che il combattimento in un gioco come questo non è sempre l’unica opzione possibile.
Parlando del gioco, ricordiamo che la data di uscita di Red Dead Redemption 2 è fissata per il 26 ottobre 2018 per PlayStation 4 ed Xbox One, ma circolano voci sulla sua possibile uscita anche su PC. Oltre a questo, data la mole immensa di dati che il titolo dovrà elaborare, pare che l’edizione che vedremo in commercio avrà la bellezza di due dischi, cominciamo quindi a liberare tutto lo spazio possibile sui nostri hard disk, questo nuovo capitolo di casa Rockstar sta arrivando al galoppo!