Dopo giorni frenetici in cui i leak su quello che sarebbe stato il progetto Spartacus di Sony, finalmente abbiamo avuto la risposta alle nostre domande. Le nuove opzioni di abbonamento del rinnovato servizio del PlayStation Plus sono state svelate e le discussioni nella rete si sono accese ancora di più.
Una di queste discussioni riguarda il PlayStation Now. Difatti, questa nuova veste del servizio di Sony ingloberà il PlayStation Now al suo interno, decretandone la chiusura come servizio stand-alone. Ma cosa succederà a chi aveva già in attivo un abbonamento?
PlayStation Plus: i vantaggi per gli abbonati al PlayStation Now
Se dovessi essere tra coloro che avevano già sottoscritto un abbonamento e già avevano cominciato a farsi domande su cosa sarebbe accaduto, può stare più che tranquillo.
Dalle dichiarazioni fatte attraverso il PlayStation Blog, l’azienda nipponica ha rivelato che “i clienti di PlayStation Now verranno trasferiti a PlayStation Plus Premium senza alcun aumento della tariffa di abbonamento in vigore.”
Il PlayStation Plus Premium è il livello più alto tra i tre abbonamenti proposti. Oltre hai vantaggi dei livelli Essential e Extra, avrai accesso ai giochi per PlayStation 3 disponibili tramite streaming nel cloud e a un catalogo di grandi classici, disponibili sia in streaming che tramite download, dalle generazioni originali di PlayStation, PlayStation 2 e PSP.
In più, saranno disponibili anche versioni di prova dei giochi a tempo limitato, per consentirti di provare alcuni giochi prima di acquistarli.