Targem Games e Gaijin Entertainment invitano i giocatori a partecipare al combattimento più pazzo dell’intero anno in Crossout, l’action game online ambientato in un mondo post-apocalittico. Dal 28 marzo al 3 Aprile si ha la possibilità di partecipare alla più frenetica battaglia a cui i giocatori abbiano mai dato vita.
All’inizio di ogni “rissa”, ad ognuno dei partecipanti viene assegnato uno dei 59 diversi veicoli selezionati dagli sviluppatori di Crossout, i quali sono stati creati dalla comunità e poi caricati all’interno del gioco. Tra questi possiamo trovare granchi giganti armati fino ai denti, papere che sputano fuoco e perfino elefanti spinti da un motore a reazione. Nonostante il loro aspetto divertente, i vari veicoli risultano davvero mortali in combattimento.
I giocatori hanno pochi secondi per potere familiarizzare con i vari veicoli prima che otto di questi vengano catapultati in una battaglia a dir poco caotica. Ad ogni respawn, il giocatore ottiene un veicolo diverso, scelto casualmente, e vista la mancanza di limiti ai respawn, si ha la possibilità di scoprire quale veicolo risulta più creativo.
Il vincitore della battaglia è colui che uccide per primo dieci avversari, o il giocatore con più uccisioni allo scadere del tempo. La vittoria garantisce l’ottenimento di oggetti decorativi. L’evento è aperto a tutti coloro i quali hanno raggiunto almeno il livello quattro.
Crossout è un gioco online di combattimento tra macchine ambientato in un mondo post-apocalittico disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, il quale offre ai giocatori ampie possibilità nella costruzione delle proprie macchine mortali da utilizzare nelle battaglie PvP o PvE. Il livello di personalizzazione è alto, e lascia spazio alla creatività dei giocatori.