Star Wars Jedi: Survivor è il sequel diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order, nonché uno dei titoli più attesi in arrivo nel 2023. Manca ormai davvero poco al lancio del nuovo titolo targato Respawn Entertainment che sbarcherà su PlayStation 5, Xbox Series X e S e PC il prossimo 28 aprile e per tenere alto il già altissimo hype per il gioco, gli sviluppatori hanno rilasciato da pochissimo un nuovo story trailer che ci permette di dare un primo sguardo al seguito delle avventure del novello cavaliere jedi Cal Kestis:
Star Wars Jedi: Fallen Order: che la Forza sia con te, Cal Kestis…
Il nuovo story trailer va finalmente a definire in maniera chiara il timeskip che era inevitabile ipotizzare a causa del cambio d’aspetto, ora più maturo, di Cal Kestis: sono passati ben cinque anni dal finale di Star Wars Jedi: Fallen Order. La resistenza dei Ribelli è ormai alle strette e sembra proprio che l’Impero sia destinato ad avere la meglio e a imporre la propria tirannia su quella galassia lontana lontana… ma una, è proprio il caso di dirlo, “nuova speranza” arriva a riaccendere i cuori di Cal e compagni: potrebbe esserci un luogo dove l’Impero non può arrivare e tutti sarebbero al sicuro, sarà vero? Non ci resta che attendere il 28 aprile per scoprirlo!
Se anche per te la Forza scorre potente nel nuovo story trailer, o nei precedenti trailer dedicati ai nemici, puoi preordinare la tua copia fisica di Star Wars Jedi: Survivor tramite questo link; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul gioco, sui titoli più attesi in arrivo nel corso dei prossimi mesi, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!