Il mondo Marvel lo conoscerai di certo, i supereroi del brand hanno senza dubbio nel corso degli anni conquistato il pubblico, tra fumetti, film e anche alcuni videogiochi dedicati.
Se hai già avuto modo di mettere mano a Marvel’s Spider-Man, Avengers o Guardians of Galaxy, allora forse la notizia di oggi potrebbe renderti molto felice, perché un leak suggerisce qualcosa di nuovo in arrivo!
Marvel: potremo impersonare nuovamente Iron Man in un gioco dedicato?
Se sei un fan Marvel allora sarai aggiornato su tutte le uscite videoludiche relative ai tuoi eroi preferiti, compresi anche i numerosi leak che ogni tanto spuntano in rete. Certo, non tutti sono sempre affidabili, ma oggi vogliamo riportartene un altro molto interessante.
È da tempo che si vocifera di un nuovo gioco Marvel, forse dedicato a Black Panther come aveva riportato il noto giornalista Jeff Grubb, ma proprio lo stesso giornalista ha ora dichiarato di aver sentito voce di un titolo relativo invece al noto Iron Man!
E se ovviamente le parole dell’uomo potrebbero non essere sufficienti, in realtà nelle ultime ore anche il noto insider Tom Henderson sembrerebbe aver confermato il tutto su Twitter:
“Ho sentito un paio di rumor che il nuovo gioco è Iron Man, ma non ho mai avuto nulla di realmente concreto da poter riportare.
Per il momento, catalogatelo pesantemente come “rumor” e se sentirò o vedrò nuove informazioni concrete farò un report appropriato. Pensavo che valesse la pena di menzionarlo”.
I've heard a few rumors that it's Iron Man but I never had anything concrete to fully report on.
Put this heavily under the "rumor" category for now and if I hear/see more information that's concrete I'll report on it properly. Just thought it was worth mentioning. https://t.co/MF3ddG04yR
— Tom Henderson (@_Tom_Henderson_) August 3, 2022
Certo, come vedete anche voi si tratta di un rumor non accertato, ma se sia Henderson che Grubb hanno avuto modo di ricavare qualche piccola indiscrezione a riguardo allora forse qualche speranza c’è!
Dopotutto in passato entrambi i leaker hanno condiviso informazioni veritiere e affidabili, quindi non ci rimane altro da fare che incrociare le dita e attendere nuove informazioni.