La casa editrice Nippon Ichi Software ha pubblicato proprio oggi il nuovo trailer di Iwaihime: Matsuri in cui ci presenta il personaggio di Kanae Minobe.
Ricordiamo che il gioco è il porting di una visual novel uscita su PC nel 2016, che parla della famiglia Sushiara e della maledizione che colpisce i suoi membri. I maschi della famiglia, raggiunta una certa età, si trasferiscono.
Un viaggio, un incontro, una bambola maledetta
Durante questo viaggio il protagonista dovrà allenarsi per diventare adulto ed essere accettato da se stesso e dagli altri. C’è una sola persona che rovina i piani al protagonista: una compagna, costantemente accompagnata da una bambola apparentemente maledetta.
Si dice che ad ogni generazione, al raggiungimento di una certa età, tutti i maschi della famiglia Susuharai lasciano la famiglia per diventare indipendenti. Contando solo su se stessi, allenano corpo e mente fino a quando non saranno accettati come adulti. Io mi sto preparando per quel giorno, imparando tutto ciò che posso per essere pronto a cavarmela da solo.
[…] C’è solo… lei, Toe Kurokami. Sempre assieme a quella bambola giapponese, non la lascia mai per un secondo. Alcuni dicono sia maledetta, dicono che i suoi capelli crescono quando nessuno la guarda. ma è solo una bambola, niente di speciale. Però, forse, questo incontro è stato voluto dal destino. No, era destino.
Il gioco è in sviluppo per Playstation 4 e Playstation Vita. L’uscita prevista in Giappone è il 7 settembre, ma non è dato sapere per ora se lo vedremo anche in Europa.