Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer della storia di My Hero One’s Justice 2, che mostra le varie modalità di gioco e come ripercorre la storia del popolare shonen di Kouhei Horikoshi. Sono presenti anche alcuni dei nuovi personaggi giocabili in questo nuovo sequel.
My Hero One’s Justice 2 ha ottenuto una modalità Mission, che sembra un po’ simile ad una modalità carriera di un gioco sportivo. Devi migliorare la tua agenzia di eroi, cercare nuovi talenti, guadagnare soldi e completare le missioni con una squadra di tre personaggi. Quindi hai la solita modalità arcade, qualcosa che ogni gioco di combattimento ha, a meno che non si chiami Street Fighter V. Infine, puoi personalizzare il tuo profilo online per vantarti con i tuoi amici.
Il trailer di My Hero One’s Justice 2
La modalità storia è presentata come un manga animato a colori, che potrebbe essere piuttosto interessante se ti piace la serie. La modalità storia è anche divisa in una parte da eroe e una parte da cattivo, qualcosa che farebbe ricordare a chiunque abbia un grande gusto di videogiochi il miglior gioco 3D Sonic di sempre.
My Hero One’s Justice 2 è stato annunciato a settembre 2019 e verrà lanciato il 13 marzo 2020 su Nintendo switch, PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam).