Con un comunicato ufficiale diramato in queste ore, SOEDESCO e Triangle studios rivelano nuove e preziose informazioni sul loro Truck Driver, videogioco di simulazione nel quale, impersonando un camionista, possiamo vivere appieno l’esperienza di guidare un truck.
Nel trailer, diffuso con il comunicato e che trovate in calce alla notizia, si possono vedere le immagini di quelle che gli sviluppatori considerano le due più importanti features dell’esperienza: Meet new people e Career progress.
Nella prima, Meet new people, il giocatore potrà incontrare personaggi unici con storie personali che forniscono incarichi specifici. Al completamento di questi se ne sbloccano di nuovi allo scopo di mantenere il gameplay sempre fresco e piacevole.
Nel seconda, Career progress, al raggiungimento degli obiettivi delle missioni proposte dai vari personaggi, si può guadagnare denaro utile per implementare le performance del proprio veicolo o semplicemente aggiungere migliorie estetiche alla livrea. Inoltre, con il procedere degli incarichi si possono sbloccare numerose abilità anche passive, come ad esempio la possibilità di guidare più a lungo prima di dover riposare.
Non resta dunque che aspettare nuove informazioni e l’uscita del gioco su Ps4, Xbox One e Pc, in formato sia fisico che digitale.