Tanjirō Kamado sfida Mario nel suo stesso habitat (di Mario, non di Tanjiro) ergo la Nintendo Switch. Se sei un fan della celebre opera fumettistica sarai in trepidante attesa del 26 aprile, giorno in cui Demon Slayer Sweep the Board riempirà gli scaffali di ogni store di videogiochi. Ebbene, oggi sono qui per darti modo di stemperare la fremente attesa annunciandoti un nuovo trailer.
Sega ha deciso di regalare questo assaggio di gameplay, mostrandoci quindi le meccaniche principali che andremo ad affrontare nel titolo multiplayer. Utilizzeremo i vari personaggi, oltre al già citato protagonista utilizzerai Zen’itsu, Inosuke e i nove pilastri. Ognuno di loro avrà dadi dedicati e set di mosse folli e assurde del personaggio in questione.
Ovviamente, assieme ad un massimo di 4 amici, ci muoveremo su scenari ben riconoscibili per chi, come noi, ha amato la saga. Ecco quindi la casa del tamburo, il monte Natagumo e il treno Mugen. Come ogni gioco da tavolo che si rispetti, anche qui ci ritroveremo a calpestare caselle speciali con eventi particolari e unici a seconda del luogo scelto. Tutti i luoghi potranno essere superati di giorno e di notte quando, con il calar delle tenebre, i demoni usciranno allo scoperto, come il demone delle mani che uscirà per fare un terrificante ciaone ai poveri viandanti.
Con l’uscita del trailer son aperti i preorder per l’edizione fisica del titolo, potrai ordinare nel tuo store preferito tra quelli nella lista qui.