Pensi di conoscere tutto sui giochi di City Management? Non esserne così sicuro! Merge Games, e lo sviluppatore di videogiochi indie Blackstaff Games, presentano lo stravagante simulatore di città “Buildings Have Feelings Too!” con un nuovo e frizzante trailer.
Già selezionato come uno dei più accattivanti titoli Indie Microsoft dal GDC 2019 e in arrivo per l’estate anche su Windows, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One, il titolo di merge Games e Blackstaff Games porta la città in vita, cambiando completamente le carte in tavola. Fai crescere la tua città, riempiendola di negozi, palazzi, case e uffici, ma prenditi cura di loro in tutto e per tutto o rischierai di farli demolire per sempre.
Come reagirai all’ondata di cambiamenti, quando anche i tuoi palazzi avranno sentimenti?
Immagina una città dove i palazzi camminano e parlano tra di loro
Ogni costruzione ha le sue aspirazioni, paure, speranze e i suoi sogni. Con il passare del tempo, verranno scoperte nuove industrie e nuove meraviglie architettoniche.
Ovviamente gli eventi del mondo circostante potrebbero causare il fallimento del business delle imprese del giocatore, che deve evitare la bancarotta tenendo conto di tutte le necessità delle costruzioni, magari spostando un palazzo vicino ad un altro che gli sta semplicemente più simpatico.
Caratteristiche
- Scopri una vasta gamma di Business, dall’età vittoriana ai giorni nostri.
- Aiuta le tue costruzioni a raggiungere i propri sogni e a superare le difficoltà di tutti i giorni.
- Personalizza e gestisci la disposizione dei palazzi, spostandoli in base alla combinazione migliore per crescere al meglio la tua città.
- Espanditi il più possibile, attraverso diversi quartieri, scoprendo nuovi personaggi di riferimento e distretti.