Sviluppato da Sunny Side Up l’RPG fantasy stregonesco Little Witch in the Woods sarà lanciato sul mercato nell’inverno del 2020 per PC; è ancora da capire se seguiranno le versioni per Nintendo Switch e PlayStation 4 anche se le potenzialità ci sono. Nel frattempo lo sviluppatore Sunny Side Up ha pubblicato sul proprio canale YouTube l’ultimissimo trailer di presentazione di Little Witch in the Woods che possiamo gustarci qui sotto.
Presentazione del gioco
Tratta direttamente dal canale Youtube dello sviluppatore Sunny Side Up leggiamo insieme una breve presentazione del titolo Little Witch in the Woods: “per diplomarsi alla scuola di stregoneria, la piccola strega Ellie andò a lavorare come apprendista nella casa di una strega. Quando Ellie arrivò a casa della strega tutto ciò che vide fu una casa logora all’interno di un villaggio in cui sembravano vivere al massimo quattro o cinque persone. Qui inizia la storia di Ellie il cui obiettivo principale è ottenere dei buoni voti per diplomarsi alla scuola di stregoneria“.
Caratteristiche del gioco
- Vivi una vita da strega: sentiti libero esplorare l’ambientazione di Little Witch in the Woods e di vivere in un mondo fantastico in cui le streghe esistono davvero.
- Piante, animali ed ecosistema unici e affascinanti: impara a conoscere le piante e gli animali che popolano il bosco.
- Esplora i dintorni del villaggio: sfrutta i tuoi poteri magici per esplorare il villaggio e i suoi dintorni così da ottenere ingredienti utili a preparare varie pozioni.
- Tanti personaggi con molte storie diverse: incontra tutti gli abitanti del villaggio, dialoga con loro e scopri le loro storie.
- Aiuta gli abitanti a espandere il villaggio: inizialmente il villaggio è davvero piccolo ma aiutando gli abitanti puoi contribuire a farlo crescere.
- Incontra l’amore della tua vita: un abitante del villaggio? Un abitante dei boschi? Incontra l’amore della tua vita… Anche se potrebbe non essere un essere umano.