Nelle ultime ore è uscito il terzo trailer riguardante il capolavoro targato Sony PlayStation che ha come protagonista il nostro caro e malvagio Sir Daniel Fortesque. Stiamo parlando del Remake di MediEvil in esclusiva Sony PlayStation 4, che uscirà nei prossimi giorni; esattamente il 25 ottobre, in prossimità della festività che celebra il brivido e l’assurdo in tutte le sue forme ovvero Halloween.
Dopo i primi due video sempre della guida di Gallowmere per teste vuote, che spiegavano come utilizzare al meglio lo scudo negli scontri e in maniera ironica l’utilizzo della videocamera e l’utilizzo delle varie prospettive di gioco, Medievil torna con il terzo “volume“, questa volta parlandoci in maniera approfondita delle varie armi utilizzabili in game e come gestirle al meglio negli scontri.
Il filmato mostra come ognuna di queste armi disponga di attacchi unici adatti a determinate situazioni, ad esempio colpire più nemici. Ma purtroppo non possiamo adagiarci sugli allori, perché esattamente come con lo scudo alcuni nemici saranno in grado di portarvi via l’arma equipaggiata. Basterà sconfiggerli per riottenere ciò che tiè stato rubato.
Purtroppo però i video trailer della guida stanno per terminare, infatti Sony stesso ha annunciato che il prossimo quarto capitolo della guida sarà anche l’ultimo (infatti fu proprio Sony ad annunciare che questa mini serie di video sarebbero in tutto stati quattro), anche se rimane ancora un mistero su chi o su cosa sia il soggetto protagonista del ultimo capitolo della guida di Gallowmere per teste vuote.
Per ora purtroppo non ci resta che attendere pazientemente sia il prossimo capitolo della saga dei “trailer guida”, studiarli con molta attenzione e prepararci ad affrontare insieme al valoroso e morto cavaliere Sir Daniel Fortesque di nuovo le orde di nemici che minacciano il nostro sonno eterno, il 25 ottobre.