Gli sviluppatori di Vblank Entertainment hanno rilasciato un nuovo trailer di Shakedown: Hawaii che richiama immediatamente alla mente i primi Grand Theft Auto usciti alla fine degli anni 90. Da quanto possiamo vedere dal trailer in questione, Il gioco sembrerebbe molto divertente con situazioni piene d’azione e caos totale. ed essendo cresciuto con Grand Theft Auto, non vedo l’ora di poterlo giocare.
Il gioco è stato annunciato durante la prima “Nindies Presentation” nel 2017 prima ancora che uscisse Nintendo Switch e inizialmente aveva una data di uscita fissata per aprile 2017.
Tanto tempo è passato dall’annuncio, e quando ormai la speranza di vedere il gioco finalmente ultimato iniziava a vacillare, qualche mese fa abbiamo ricevuto una finestra di lancio ufficiale, si tratta del primo quadrimestre del 2019
Il nuovo trailer chiamato “Get to the mission” mostra fondamentalmente il caos che puoi portare nelle strade. Costruirai il tuo impero completando missioni nel mondo aperto che il gioco offrirà, acquistando proprietà, sabotando i competitori e “rimettendo a posto ” i territori, molto probabilmente quest’ultima parte necessiterà di scaricare interi caricatori contro tutti quelli che hanno il controllo di certi territori, o almeno, questo è quello che sembra suggerire il trailer.
Shakedown: Hawaii è previsto su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita (in cross-play), Nintendo Switch e Nintendo 3ds nel primo quadrimestre del 2019.