Hadoque ha annunciato il nuovo trailer di ULTROS, il nuovo action-platform per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC in arrivo il 14 febbraio 2024.
Un mix ben composto, come si capisce subito dal trailer, di grafica studiata per trasmettere allo stesso tempo tranquillità e azione senza scendere a compromessi.
Il trailer mostra come il gioco sia improntato allo stesso tempo sull’armonia e la tranquillità degli scenari ma anche sulla frenesia dei combattimenti con mostruose ed enigmatiche creature. Il tutto è ben condito da illustrazioni pulite e coinvolgenti.
Gli sviluppatori hanno voluto svelare le meccaniche che consentiranno di far nascere nuove forme di vita aliene all’interno del mondo del quale si è immersi, “The Sarcophagus”, permettendo ai giocatori di trovarsi in esperienze nuove e sempre diverse.
Da quello che ci viene mostrato, è possibile intuire come il titolo sia piuttosto singolare non solo dal punto di vista dell’ambientazione ma anche e soprattutto per l’accostamento singolare tra creature mostruose, scenari dettagliati e mondi quasi fatati.
Un platform per il quale sarà indispensabile padroneggiare al meglio le abilità di gioco per progredire in maniera efficace, andando a bilanciare il ciclo di vita e di morte.
Per la data di uscita è attesa non solo l’edizione standard ma anche l’edizione Deluxe, che può essere prenotata su PlayStation Store, Steam ed Epic Games. Nella Deluxe Edition sarà incluso un artbook digitale con le illustrazioni dell’artista El Huervo di un mondo allo stesso tempo incantato e alieno, e la colonna sonora originale, composta da Oscar “Ratvader” Rydelius fondendo la musica classica con i ritmi folkloristici peruviani.
Per PlayStation 5 è prevista anche un’Edizione Deluxe fisica, che includerà, oltre a i contenuti presenti nell’edizione digitale, 3 art card e una calamita della protagonista del gioco, Ouji.
Tutte le informazioni riguardo ULTROS possono essere reperite sul sito ufficiale e sui loro canali social.