In occasione del Gamescom 2019, lo sviluppatore One More Level decide di mostrare il primo trailer-gameplay di Ghostrunner, videogioco d’azione in prima persona, ambientato in un mondo cyberpunk.
Il titolo uscirà nel 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC, ma una data di rilascio più precisa non è stata ancora comunicata.
Ghostrunner sembra proporre scontri cruenti e dinamici, attraverso l’uso di una tecnologia avanzata. È ambientato all’interno di una città-torre, nel cyber-spazio e il giocatore deve comprenderne e rivelarne la natura risolvendo degli enigmi e uccidendo tutti i nemici che lo ostacolano. Se non dovesse pervenire alla verità, l’unico destino possibile è la morte.
Il trailer ufficiale, mostra già qualche esempio di gameplay, da cui si riesce a intuire che la velocità, i salti da un muro all’altro e la spada (più somigliante a una katana) sono gli elementi chiave di Ghostrunner anche se non si hanno ancora, tutti i dettagli a disposizione.
Da quello che è emerso fino a questo momento, le meccaniche di gioco sembrano essere piuttosto ripetitive, seppur interessanti e intuitive.
Non ci rimane dunque che aspettare qualche aggiornamento a riguardo. Nel frattempo abbiamo a disposizione ben 5 minuti di video gameplay da vedere, come sempre, vi lasciamo al trailer. Buona visione!