Microsoft è ormai pronta a concludere l’acquisto di Activision-Blizzard, infatti ha recentemente ottenuto il via libera dalla CMA, la quale aveva espresso dubbi sul dominio di Microsoft nel cloud gaming, tuttavia la società ha già risolto la situazione stringendo una partnership con Ubisoft. Vi ricordiamo però che il colosso americano aveva già annunciato una collaborazione con Nvidia, infatti ora questo accordo sta per giungere alla sua vetta.
Nvidia GeForce Now: il miglior servizio cloud?
Nvidia GeForce Now permetteva già agli utenti di giocare ai titoli del PC Game Pass in streaming, anche se non tutti i giochi erano disponibili all’annuncio della partnership, infatti all’inizio c’erano solo Gears 5, Grounded e Deathloop a deliziare i giocatori cloud. Col passare del tempo i titoli non arrivavano ed in molti temevano che la collaborazione decennale con Nvidia fosse andata in malora, tuttavia recentemente sono arrivate grandi novità su questa fantastica collaborazione.
Il servizio ad abbonamento di Nvidia sarà presto colmo di giochi, infatti oggi 24 agosto 2023 arriveranno tutti i titoli del PC Game Pass, rendendo cosi questo il miglior servizio di cloud gaming al mondo dato che renderà accessibile ai PC di fascia bassa, alle TV Samsung, ai PC Apple, agli smartphone Android e IOS l’intero catalogo del servizio Xbox, il tutto senza costi aggiuntivi. Insomma ora tutti potranno giocare i titoli Xbox con prestazioni mai viste prima (potenza massima 4080), connessione permettendo ovviamente.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.