GeForce Now, il servizio di game streaming di Nvidia, ha da poco aggiunto cinque nuovi giochi al suo catalogo, disponibile all’utilizzo gratuitamente o nella forma di abbonamento mensile.
GeForce Now si arricchisce con cinque perle EA
Il servizio GeForce Now è una delle molte opportunità che i giocatori hanno a disposizione per fruire videogame tramite cloud, e include in se molti titoli di spessore fra cui quel Death Stranding che altrimenti sarebbe una total exclusive PlayStation. Sono ora stati aggiunti cinque titoli EA di sicuro appeal: Dragon Age: Inquisition, Mirror’s Edge Catalyst, Unravel 2, Battlefield 1 e Apex Legends.
Dragon Age: Inquisition – fra le migliori perle ruolistiche degli ultimi anni, con alcune critiche al suo gameplay ma una lore inserita nell’universo creato da Bioware meravigliosamente, una manna per i fanatici degli RPG dark fantasy.
Mirror’s Edge Catalyst è un action adventure piuttosto unico, basato sulle acrobazie del parkour sullo skyline futuristico e una storia avvincente;
Unravel 2 è un platform 2d con bellissime animazioni, un gameplay sorprendente e una storia di amicizia contro la solitudine; Battlefield 1 è la spettacolare epopea di EA sulla prima guerra mondiale, campagne militari su larghissima scala e il fischio dei fucili e cannoni tipici del periodo (attento ai camper!), mentre Apex Legends è il popolare titolo battle royale con uno stile realistico e lontano dal cartoon che caratterizza Fortnite.
Nvidia GeForce Now è un servizio di cloud gaming che offre un gameplay giornaliero di un’ora gratuitamente, 6 ore sottoscrivendo un abbonamento di 4,99€ al mese. Su console Xbox One e Xbox Series X/S, il servizio può ora essere fruito come si fa da PC, grazie all’aggiornamento del nuovo Microsoft Edge, strumento in più per rendere le console Microsoft delle macchine da emulazione fantastiche.