Se sei un fan del titolo certamente ti ricorderai di Observer, il gioco sviluppato da Bloober Team e uscito nel 2017 su PC e Console. Il gioco ha ottenuto molti consensi, portando così gli sviluppatori a progettare una riedizione disponibile per console next-gen. Oggi siamo felici di comunicarti che finalmente i lavori sono finiti e Observer: System Redux è giocabile da tutti!
Observer: System Redux è disponibile su console
Observer: System Redux è da oggi in vendita al prezzo di 29,99 euro per PlayStation 5 e Xbox Series X sia in digitale che in versione fisica. Se sei interessato all’acquisto, sappi che ordinando la versione fisica otterrai anche un artbook con copertina morbida e la sublime colonna sonora del gioco.
Le differenze tra la prima versione del gioco e questa nuova edizione sono molto semplici:
System Redux arricchisce Observer con tre nuovi casi collaterali da risolvere: “Errant Signal”, “Her Fearful Symmetry” e “It Runs in the Family”. Inoltre, garantisce un gameplay migliorato con nuove meccaniche di gioco, nuovi segreti da svelare, una buona dose di stealth rivisitato, interrogatori neurali aggiuntivi e miglioramenti sulla qualità dell’esperienza.
Dal punto di vista tecnico, Observer: System Redux garantisce una risoluzione in 4K, texture rifinite, animazioni, modelli ed effetti rivisti e una trasformazione del ray tracing e dell’illuminazione HDR così profonda da sbalordire.
Corre l’anno 2084. Il futuro si è rivelato molto più buio di quanto ci si potesse immaginare. Prima c’è stato il nanofago, una piaga digitale che ha mietuto migliaia e migliaia di vittime tra coloro che avevano potenziato i propri corpi e le proprie menti.
Poi è scoppiata la guerra che ha lasciato sia l’est che l’ovest decimati e in frantumi. Non essendo rimasto nessuno per rivendicare il potere, le società hanno preso il controllo e hanno istituito ognuna un proprio impero fondato sulla corruzione.