L’account ufficiale Twitter per il videogioco Octopath Traveler ha annunciato che oggi 19 marzo, il titolo ha venduto le due milioni di copie nel mondo. Per l’occasione è stata condivisa una nuova illustrazione.
過日、オクトパストラベラーは
全世界出荷+DL数が
200万本を突破しました!本当に本当にありがとうございます…!!
こちらを深く感謝しまして、
オクトラ初となる50%OFFセールを
期間限定で開始します!■Nintendo Switch版https://t.co/UBQxaYTiWI
■PC(Steam)版https://t.co/NpVx9ekMGa pic.twitter.com/qzB0IEk4gt
— オクトパストラベラー公式 (@OCTOPATH_PR) March 19, 2020
Inoltre Acquire, la software house dietro il titolo, ha fatto anche sapere di essere al lavoro per portare Octopath Traveler su console. Un annuncio che arriva insieme al prequel Octopath Traveler Tairiku no Hasha / Champions of the Continent, un videogioco che arriverà su mobile.
Tairiku no Hasha doveva uscire durante lo scorso anno, ma è stato rimandando al 2020. Square Enix ha intenzione di rilasciarlo anche fuori dal paese del Sol Levante.
Acquire sta anche sviluppando il videogioco Gladiux, un titolo che probabilmente arriverà anche sulla console Sony di nuova generazione, di cui ieri sono state presentate le caratteristiche.
Al momento è possibile acquistare il videogioco Octopath Traveler scontato sia su Steam che su Switch al 50% del suo prezzo, fino al 2 aprile. Un ottimo modo per passare la quarantena.
Il videogioco è un ottimo JRPG, narra le vicende di otto combattenti cui storie si intrecceranno e condivideranno un destino comune. Purtroppo però non regge il confronto con altri titoli come Final Fantasy o Persona. Ciò non lo rende meno godibile quanto le due serie appena citate.
Se vuoi avere tutte le notizie sul mondo dei videogiochi in tempo reale, ti consiglio di seguire noi di iCrewPlay su tutti i social: Facebook, Instagram, Twitter.
Ma puoi trovarci anche su Twitch e YouTube, dove discutiamo di ciò che accade nel nostro medium preferito, ma non solo, puoi trovare anche videorecensioni e altre informazioni. Quindi, cosa aspetti? Seguici!