Il Future Games Show 2021, realizzato da GamesRadar+, si terrà stasera nella sua veste primaverile, il cosiddetto Spring Showcase. L’evento saranno presentato da (udite udite!!) Jill Valentine e Carlos Oliveira di Resident Evil 3 Remake o, per meglio dire, dagli attori che hanno dato voce ai personaggi del gioco.
Siamo pronti a sintonizzarci
Il Future Games Show si terrà, come già detto sopra, stasera alle 23:00 ore italiane, mentre il pre-show, che verrà condotto da Stephanie Panisello, voce di Claire Redfield in Resident Evil 2 Remake, inizierà alle 22:45, nel quale verrà presentato un gameplay esclusivo di The Lord of the Rings: Gollum, il gioco di Deadalic Entertainment.
Nicole Tompkins e Jeff Schine (le voci di Jill Valentine e Carlos Oliveira) presenteranno oltre 40 giochi e 30 sviluppatori tra i quali troveremo SEGA, Frontier, Team 17, EA e molti altri. Avremo la possibilità di vedere anteprime mondiali. gameplay trailer ed interviste agli sviluppatori. Vi sarà anche uno spazio per gli indie e verranno incluse tutte le piattaforme di riferimento (PlayStation 5, Xbox Serie X|S, Switch, Mobile e PC).
Ma le sorprese non sono finite
Eh sì, perché avrete possibilità di partecipare come co-streamer. Non importa quanto pubblico abbiate, l’importante è che siate degli appassionati che vogliano condividere lo show con i ragazzi di GamesRadar+. Vi sarà anche la possibilità di diventare partner di GamesRadar+ ed essere a tutti gli effetti un co-streamer ufficiale. Trovate tutte le istruzioni per poterli supportare come co-streamer a questo link.
Per chiudere ti ricordo che per seguire il Future Games Show basterà sintonizzarsi su Twitch, Youtube, Facebook, Tweeter e sul sito ufficiale di GamesRadar.