Old School RuneScape è una particolare versione dell’MMORPG amato da moltissimi videogiocatori e che ancora ora conta una community davvero molto attiva oltre che amichevole. Old School RuneScape uscii ufficialmente nel 2013, ma ora dopo svariati anni il gioco è approdato anche su Steam, che ne permette una fruizione molto più semplice rispetto al passato. La caratteristica principale di Old School RuneScape è sicuramente la grandissima libertà data al giocatore, che potrà scegliere di vivere la propria avventura in tantissimi modi diversi.
Insomma Old School RuneScape è un gioco ancora davvero unico e qualsiasi fan dei MMORPG dovrebbe dargli una possibilità (essendo free to play provarlo non costa nulla), anche solo per capire come mai questo titolo è tanto amato da tanti videogiocatori. Se vuoi saperne di più sul titolo, eccoti una breve panoramica:
Saluti, avventuriero! Radicato nell'origine degli MMO, Old School RuneScape è l'unica avventura in continua evoluzione che è stata plasmata da te.
Rilasciato nel lontano 2013, Old School RuneScape è RuneScape come * lo conoscevi *! Basato sulla build del 2007 del popolare MMORPG fantasy open world, Old School viene costantemente aggiornato con miglioramenti e nuovi contenuti votati da voi, i fan! La stretta relazione tra sviluppatori e giocatori è fondamentale per ciò che rende la vecchia scuola così magica.
Quindi, vuoi essere un cuoco esperto? O un potente mago? Che tu sia qui per la ricca storia e la tradizione, il combattimento impegnativo, per combattere al fianco degli altri o contro di loro, per viaggiare da soli o semplicemente per vivere il magico mondo di Gielinor, Old School può essere qualsiasi avventura tu voglia.
-Padroneggia 23 abilità diverse in una vasta gamma di stili di gioco.
-Affronta oltre 140 missioni che abbracciano l'affascinante e variegato mondo di gioco.
-Affronta dozzine e dozzine di boss.
-Rischia tutto in tantissimi incontri PVP.
-Approfitta di un'economia di gioco fiorente e dinamica.