Old School RuneScape ha ricevuto, dopo oltre una decade di attività, un major update dalla portata sorprendente che ha saputo stupire tutti i giocatori!
Con la nuova modalità “Group Ironman”, i giocatori non saranno più soli, ovvero potranno comporre gruppi fino a 5 giocatori contemporanei per poter contrastare le difficoltà della terra di Glielinor. I benefici sono tanti, a cominciare dal fatto che non saremo più “ognuno per sé” e che potremo collaborare contro i vari e diversi pericoli insieme ai nostri amici, condividendo risorse, loot e gloria in caso di vittoria.
Da sempre il gioco si è mostrato molto chiuso ea “compartimenti stagni”: ognuno per sé, risorse, loot e ricompense per aver ucciso un mostro sono del singolo, mentre nella nuova modalità co-op non solo avremo un deposito comune, ma potremo condividere esperienza, loot e molto altro insieme ai nostri amici… anche se l’opzione di trading non sembra essere stata pensata…
Meglio di niente in ogni caso, no?
Old School RuneScape: Group Ironman rende il tutto più divertente
Pensato per vivere una nuova esperienza del gioco sotto una luce più amichevole e divertente, formare il proprio gruppo comporta sfide ardue a cominciare dal comporre il proprio gruppo! Raggiunti i requisiti necessari, ci basterà raggiungere il nostro “ironman tutor” e partecipare alla sfida multigiocatore insieme ad amici o persone online.
La difficoltà sarà comunque all’ordine del giorno, in quanto più giocatori significa mostri più potenti, ma sicuramente la collaborazione giocherà un ruolo ben più che fondamentale: tutti per uno ed uno per tutti, dico bene?
Piccola ciliegina sulla torta è il fatto che il gruppo potrà persino competere per il punteggio migliore, segnato nella leaderboard del gioco ed imprimere il loro nome nella leggenda del gioco: un’impresa titanica, ma che saprà ricompensare i giocatori più attivi e temerari di Glielinor.
Non ci resta che imbracciare ancora una volta le armi e creare il nostro Group ironman: la gloria di Old School RuneScape attende solo i più forti!