Vuoi guardare le Olimpiadi Invernali 2018 con il tuo Google Home? Ecco come!
Con i Giochi Olimpici del 2018 ufficialmente in corso, può essere difficile tenere traccia di tutto ciò che sta accadendo. Non puoi guardare le Olimpiadi con il tuo altoparlante di Google Home perché non hai uno streamer multimediale o un auricolare VR? Puoi comunque utilizzare Google Home per seguire e mettere alla prova le tue conoscenze. Ecco come.
- “OK, Google, quanto è alto [nome dell’atleta]?”
- “OK, Google, quanti anni ha [nome dell’atleta]? “
- “OK, Google, dove [il nome dell’atleta] è andato al college? “
- “OK, Google, quanti le medaglie hanno vinto [nome dell’atleta]? “
- “OK, Google, quanto pesa [nome dell’atleta]?”
- “OK, Google, dove è nato [nome dell’atleta]?”
Olympic Channel
Olympic Channel è un’app Assistant che ti consente di giocare a quiz olimpici, conoscere gli atleti e ricevere le ultime notizie. Per iniziare, dì semplicemente “OK, Google, lasciami parlare con Olympic Channel”. Segui le istruzioni (ad esempio per consentire a Olympic Channel di ottenere il tuo nome da Google), quindi pronuncia qualcosa come “Gioca a un gioco” o “Parlami di Elana Meyers Taylor”.
Esiste anche un gioco di Google Home della NBC realizzato appositamente per le Olimpiadi invernali. Dì solo “OK, Google, apri NBC Sports Trivia”. Ti verrà chiesto un mix di cinque domande a scelta multipla e false o false ogni volta che giochi.
Poiché NBC è il partner di trasmissione per questo round di Olimpiadi invernali, puoi utilizzare Google Home per trasmettere gli aggiornamenti delle notizie a un dispositivo Chromecast nelle vicinanze. Dì solo “OK, Google, riproduci NBC Sports su [nome Chromecast]”. Gli ultimi aggiornamenti olimpici del canale YouTube NBC Sports si svolgeranno in ordine cronologico inverso. Sappi solo che potresti anche ricevere degli aggiornamenti sportivi generali lungo il percorso.
Il Blog di Google dice anche che sarai in grado di chiedere chi ha vinto determinati eventi. Dì qualcosa del tipo, “OK, Google, chi ha vinto il pattinaggio di velocità femminile di 1.000 metri nelle Olimpiadi?” o “OK, Google, chi ha vinto il doppio misto di curling alle Olimpiadi?”.
E siamo solo agli inizi…