Private Division e Roll7 hanno annunciato OlliOlli World per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Il gioco, nuovo appuntamento della serie di skateboarding game con elementi da action-platform, sarà disponibile a partire dal prossimo inverno. Segue il primo trailer di presentazione.
OlliOlli World: platform e skateboard insieme per un gioco dallo stile unico
Ambientato nel fittizio mondo di Radland, OlliOlli World è letteralmente un gioco che mischia skateboard e tradizionali elementi dei platform game, dando la possibilità all’utente di incontrare personaggi unici mentre si esibisce in grind, trick e air nel corso del suo viaggio verso il Gnarvana.
Il tuo obiettivo infatti, oltre a quello di andare avanti nei livelli eseguendo le mosse più spettacolari possibili, sarà quello di portare a termine diverse missioni e sfide. Avrai la possibilità di personalizzare ogni aspetto del personaggio, compreso lo stile di ogni singola movenza. Il gameplay, mischiando come detto skateboarding e platform a scorrimento orizzontale, ti permetterà di esplorare diversi livelli a percorsi multipli che ti daranno modo di sfruttare al massimo le tue potenzialità.
Lo sviluppatore ha cercato di mettere insieme accessibilità, profondità e liberta totale per un gameplay che si prospetta essere davvero molto divertente. A tutto ciò, si aggiunge l’inevitabile comparto multiplayer che metterà sul piatto sfide all’interno di apposite leghe o confronti con i propri amici all’interno dei milioni di livelli condivisibili.
Terzo appuntamento della saga, OlliOlli World sarà disponibile il prossimo inverno per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Switch, Xbox One e Xbox Series X/S. Per maggiori informazioni, puoi visitare la pagina ufficiale del gioco su Steam.