D3 Publisher nota azienda giapponese produttrice di videogiochi, ha da poco annunciato l’arrivo su PC mediante la piattaforma Steam di Omega Labyrinth Life.
Il gioco in questione è un RPG a dungeon rilasciato per la prima volta su Nintendo Switch l’1 agosto di quest’anno, una versione modificata invece è stata rilasciata anche per PlayStation 4.
Attraverso la piattaforma di Steam, in cui al momento non è possibile pre-acquistare il gioco, ma soltanto aggiungerlo alla lista desideri, è possibile dare un’occhiata più da vicino alle varie caratteristiche del gioco.
Omega Labyrinth Life è un roguelike rilassante in cui, sconfiggendo i nostri nemici, vedremo letteralmente aumentare il nostro potere. Volete sapere come lo vedremo? Beh ogni qualvolta uccideremo un mostro, il seno della protagonista inizierà ad aumentare sempre più fino ad ottenere la tanto attesa coppa Z.
Essendo un dungeon games, avremo l’opportunità di addentrarci in varie aree di gioco più e più volte, ottenendo sempre qualcosa di nuovo; I livelli di gioco suddivisi in piani sono in totale 99.
All’interno della nostra avventura dovremo cercare di potenziare il più possibile il nostro personaggio, il potenziamento in questione potrà avvenire mediante il ritrovamento di oggetti rari nei vari dungeon di gioco, oppure uccidendo più nemici possibili. Ogni qualvolta saremo stanchi di lottare, e non vorremo proseguire all’interno dei vari dungeon, potremo sempre ritornare all’accademia. All’interno di quest’ultima potremo sbizzarrirci con la costruzione di uno scenario sempre differente, oppure dedicarci al giardinaggio.