Omega Strikers è un nuovo free to play che, nelle intenzioni degli sviluppatori di casa Odyssey Interactive, si propone come molto incentrato sul competitivo. Il titolo farà il proprio debutto su PC, iOs, Android e Nintendo Switch il prossimo 27 aprile, in occasione del lancio ormai dietro l’angolo, il titolo torna a mostrarsi in un nuovo trailer animato da uno studio d’eccezione, lo Studio Trigger, autore di capolavori come Gurenn Lagann, Kill La Kill, Promare e il recente e apprezzatissimo Cyberpunk Edgerunners:
Omega Strikers
Per quanto alcuni free to play come Paladins stiano ormai giungendo a fine corsa su Nintendo Switch, sembra che l’ibrida della grande N sia la console perfetta per Omega Strikers, e gli sviluppatori sembrano voler investire davvero tanto sulla natura eSport della produzione. Il gioco si propone come una sorta di rivisitazione molto più dinamica dell’air hockey in cui i giocatori si scontreranno in sfide di squadra 3 vs 3.
Come specificato dagli sviluppatori, nel corso delle partite di Omega Strikers i giocatori non potranno contare su potenziamenti casuali o power up di sorta, ma il vero fulcro dell partite saranno l’astuzia e la strategia, nonché il saper sfruttare al meglio le caratteristiche dei personaggi e il lavoro di squadra.
Puoi già effettuare il preload di Omega Strikers direttamente dalla sua pagina sul Nintendo eShop; continua a seguirci per rimanere sempre aggiornato sul titolo, sui free to play più popolari del momento, e su tutte le ultime novità direttamente dal mondo videoludico!