Il picchiaduro sviluppato da AOne Games inaugura la prima stagione con il primo dei tanti contenuti gratuiti promessi. Infatti, a gennaio Omen of Sorrow accoglierà la bellissima e fascinosa Erzsébet, insieme al suo temibile drago, pronto a correre in suo aiuto se le cose dovessero mettersi male per la nostra contessa.
Erzsébet tiene fede all’immaginario gotico e orrorifico di Omen of Sorrow, presentandosi come la classica femme fatale, capace di far innalzare il testosterone di tutti i videogiocatori di sesso maschile, e nel contempo farli rabbrividire dalla paura. Ella altro non è che una contessa ossessionata dalla leggendaria figura di Vladislav III, e dalle lugubri leggende che egli si portava dietro. Bramosa di sangue e potere, nonché di mantenere la propria bellezza così radiosa in eterno, Erzsébet rianimò l’Ordine del Drago, ma ne corruppe lo scopo, così da portare a compimento i suoi egoistici obiettivi.
Non un semplice “picchiaduro”
Omen of Sorrow si presenta come un classico picchiaduro 2D ispirato all’horror classico, al fantasy e ai miti e le leggende iconiche dell’Europa, ma nasconde un’anima più profonda. Di fatto, gli sviluppatori hanno lavorato molto duramente per rendere il mondo di gioco ricco di lore e storie intriganti e mature, come ad esempio lotte di potere, o sotto-trame in cui la fa da padrone il rancore e la vendetta. I giocatori possono ritrovarsi a combattere in luoghi pericolosi e oscuri, come un bosco in fiamme o un sinistro castello abbandonato. Omen of Sorrow presenta anche 12 personaggi leggendari, come l’angelo Gabriele e il gobbo Quasimodo.
In Omen of Sorrow le possibilità sono molte:
- puoi impersonare iconici personaggi e sconfiggere i tuoi nemici con mosse e abilità uniche;
- vivere in prima persona le antiche leggende europee e sfidare il pericolo che si cela dietro esse;
- affrontare estenuanti battaglie nelle modalità Arcade e Survival o battere i tuoi amici nella modalità Versus;
- metterti alla prova nella modalità online;
- sbloccare più di 200 premi in-game diventando un veterano del gioco;
- padroneggiare le tue abilità in una sala d’allenamento completamente attrezzata!