Omen Sorrow è uno stravagante picchiaduro che ritorna a catturare l’attenzione con due nuove edizioni limitate.
Scopriamo insieme di cosa si tratta!
Dal 2018 a oggi!
Omen of Sorrow è un singolare gioco picchiaduro a tinte horror sviluppato da AOne Games e pubblicato inizialmente su PlayStation 4 nel corso del 2018.
Successivamente, dopo essere approdato su PC nel 2019 e su Xbox One a fine 2021, è giunto il momento della Playstation 5 e della Nintendo Switch!
Il suo sistema di combattimento di Omen of Sorrow “è stato progettato da zero per far leva sull’abilità del giocatore, piuttosto che sulle statistiche o sul caso. Le sue profonde meccaniche di combattimento favoriscono il movimento e lo spazio rispetto a un’esecuzione rigida per offrire un’esperienza coinvolgente sia per gli esperti che per i principianti!”
Eastasiasoft Limited ha annunciato che le nuove edizioni di Omen of Sorrow avranno anche un formato fisico standard e limitato. Di queste ultime, per PlayStation 5 sono previste solo mille copie mentre per Nintendo Switch circa duemila.
Omen of Sorrow: preorder presto disponibili
“Inclusi il gioco, il manuale stampato, il CD della colonna sonora e il certificato numerato in una scatola d’arte da collezione.”
I preorder dell’edizione fisica inizieranno online il 24 febbraio 2022 su Playasia alle 16:00 (ora italiana).
E se vuoi approfondirlo ulteriormente, c’è anche la nostra recensione!