Oggi finalmente è arrivato il fatidico giorno e Omno è pronto a sbarcare su console e PC! Omno è stato creato da un unico sviluppatore, Jonas Manke, si tratta della sua prima fatica, un’emozionante e duro lavoro portato avanti per 5 anni. Nato come un hobby, lo sviluppo del titolo è stato portato avanti un po’ per gioco, mentre Jonas Manke si dedicava alla sua attività principale di animatore per film e videogiochi. Scopriamo cosa ci aspetta nel viaggio alla scoperta di un antico mondo!
Omno: un viaggio tra sentimenti e mistero
Cinque anni di impegno per dare finalmente vita a questa nuova avventura in terza persona ed ecco che Omno, i suoi puzzle e i suoi incantevoli biomi, sbarcano su PC e console. In occasione dell’uscita del gioco è stato pubblicato un nuovo trailer che ci offre un assaggio di un mondo colorato e ricco di ambientazioni variegate, ma soprattutto popolato da strane e maestose creature, come draghi e meduse fluttuanti.
Nel titolo ci aspetta un’avventura creata col cuore e come tale, intrisa di profonde emozioni. Un lungo cammino ci attende e sarà costellato da incontri che ci lasceranno senza fiato tra creature enigmatiche e adorabili nuovi piccoli amici. Per riuscire a portare a termine la nostra missione dovremo farci strada tra le dune, districarci tra verdeggianti foreste e fronteggiare le temperature rigide della tundra.
Ti ricordo che Omno è disponibile per PC su Steam e sullo store Epic Games, oltre che per PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S. Per i possessori dell’Xbox Game Pass c’è una splendida notizia, visto che il titolo sarà disponibile già dal lancio sia per console che per PC. Ecco a te il trailer del lancio e buona visione!