Starry Studios ha svelato un nuovo trailer di Once Human, un survival open–world multiplayer. Il trailer mostra diverse sequenze di gameplay, equipaggiamenti e features. Inoltre, il team ha annunciato il suo piano di test beta sia per PC che per mobile, che avrà inizio a marzo. Un titolo che si preannuncia interessante e che devi tenere d’occhio se cerchi un’alternativa ai classici battle royale.
Siamo di fronte ad un gioco che fa delle dinamiche di squadra e di comunità la sua anima, in cui i giocatori utilizzano armi da fuoco e abilità soprannaturali per sopravvivere alle creature che minacciano gli ultimi resti dell’umanità. I giocatori devono unirsi per riunire i superstiti, ricostruire il territorio e scoprire i misteri dei loro nemici, o rischiano la distruzione. Il titolo è tra i giochi di Steam più attesi nella sua categoria e ha già segnato le 300.000 iscrizioni in una settimana all’ultimo beta test.
La prossima beta di Once Human
Per la prossima beta sono state anticipate diverse novità, a partire da nuovi mostri presentati nel trailer (si segnala strana creatura con testa a trapano), nuovi boss e nuove dinamiche. Tra le aggiunte più gradite, i giocatori potranno esplorare Eternaland, una nuova area personalizzata dove sarà possibile costruire, esplorare e risolvere enigmi. Last but not least, gli sviluppatori hanno dimostrato di ascoltare i suggerimenti raccolti nel precedente beta test e puntano ad introdurre il PVP.
Alla fine del trailer inoltre notiamo un giocatore accompagnato da un alpaca magico, che tira letteralmente fuori un coniglio da un cappello che può essere utilizzato come fonte di cibo. Il messaggio, neanche tanto velato, è un indizio della possibile introduzione in futuro di animali domestici e companions.
La nuova beta inizierà il 28 marzo 2024. Per avere l’opportunità di partecipare al test, iscriviti sul sito ufficiale. La registrazione per la versione mobile è già in corso, mentre la pre-registrazione per gli utenti PC sarà presto disponibile.