One Piece Odissey è il nuovo titolo targato Bandai Namco dedicato alla nota opera anime e manga One Piece! Se sei un fan della serie non puoi di certo lasciarti sfuggire il gioco, che attualmente è ancora in fase di sviluppo ma che dovrebbe raggiungere il pubblico nel corso del 2022 (salvo imprevisti!).
A ogni modo oggi siamo qui proprio per aggiornarti su tutte le novità rilasciate da Bandai Namco che ha deciso di deliziare il pubblico con novità interessanti sulla trama e alcune immagini da non perdersi! Se sei curioso rimani con noi e non ne resterai affatto deluso!
One Piece Odissey: ecco le novità di Bandai Namco!
One Piece Odissey è a tutti gli effetti un titolo che gli appassionati del gaming e del mondo anime/manga non possono proprio lasciarsi sfuggire. One Piece è una delle saghe più apprezzate di sempre sia nel suo formato cartaceo, che nel suo adattamento anime, e questo gioco promette grandi cose!
Bandai Namco si sta preoccupando di pubblicizzarlo al meglio e tenendo conto che il lancio è comunque previsto per quest’anno, è importante mantenere alto l’hype dei player fino all’ultimo momento. Per questo l’azienda ci ha deliziato con nuovi interessanti dettagli!
Innanzitutto, sono state rilasciate nuove informazioni riguardanti la trama. Per la precisione ti riportiamo qui sotto ciò che è stato scritto dall’azienda:
“Nel bel mezzo del loro ultimo viaggio marittimo, i Pirati di Cappello di Paglia hanno assistito all’inghiottimento della loro nave da parte di una potente tempesta.
Naufragati, i membri dell’equipaggio si ritrovano su un’isola misteriosa, benedetta da doni naturali e protetta da un anello di tempeste che la circondano.
Lontani dai loro amici e con la Thousand Sunny che affonda nelle profondità… Luffy e gli altri devono imbarcarsi in una nuova avventura per riuscire a scappare da quest’isola in balia delle tempeste! Ma in agguato ci sono le spietate forze della natura, terribili nemici e…!”
Si tratta delle parole rilasciate in giapponese sul sito ufficiale della compagnia, poi tradotte in inglese da Gematsu e tradotte a loro volta in italiano da noi!
Inoltre, Bandai Namco non si è risparmiata e ha rilasciato anche molte foto interessanti relative a One Piece Odissey che mostrano alcuni contenuti del gioco: mostri, ambientazioni e anche un nuovo nemico di fuoco mai visto prima!
Tutte queste foto le troverai sparse lungo l’articolo perciò ti invitiamo a dargli un’occhiata, o in alternativa le puoi trovare ovviamente sul sito ufficiale. Insomma, ne vedremo proprio delle belle e non vediamo l’ora!
Ovviamente noi ti terremo aggiornato su tutte le novità di One Piece Odissey e per il momento ti diamo appuntamento al prossimo articolo, rinnovandoti il nostro costante impegno nel garantirti sempre le migliori notizie disponibili in rete e non solo!