Non è la prima volta che i seguaci della ciurma di Cappello di Paglia nutrono grandi speranze nei confronti di un videogioco tratto dalla popolarissima serie di Eiichiro Oda; eppure, sembrerebbe proprio che One Piece Odyssey abbia tutte le carte in regola per tenere fede alle grandissime aspettative della fanbase.
Appartenente al genere RPG e intenzionato a raccontare una storia inedita all’interno del mondo ideato dal mangaka, coinvolto peraltro direttamente con il progetto insieme al compositore Motoi Sakuraba, il gioco è stato subito in grado di attirare su di sé parecchie attenzioni.
One Piece Odyssey torna a mostrarsi in ben 18 minuti di gameplay inedito!
Nel corso dell’Anime Expo 2022, il publisher Bandai Namco ed il team di sviluppo ILCA hanno mostrato ben 18 minuti di gameplay inedito. Ecco, di seguito, il video del gioco in azione!
Il filmato in questione si pone come obiettivo quello di fornire una panoramica piuttosto completa di alcuni aspetti del gioco: combattimento a turni, esplorazione libera di una delle zone, e un “assaggio” di come si presenterà il comparto tecnico del titolo il giorno della release.
Il gioco uscirà entro la fine di quest’anno, in data ancora da destinarsi, su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.