One Piece: Odyssey è il nuovo trademark registrato da Bandai Namco e la casa editrice Shueisha, il progetto è ancora avvolto nel mistero e non si sa nulla sulla sua realizzazione. Ciò che salta subito all’occhio del nome, è che fa pensare si tratti del seguito di One Piece: World Seeker. Il prodotto sarà incentrato dunque su One Piece, l’opera magna di Eiichiro Oda, ma è comunque difficile stabilire se si tratti del videogioco o qualcos’altro, ma il coinvolgimento di Bandai Namco è l’unico indizio che ci porta a sperare che si tratti di una possibile opera videoludica.
It would appear Shueisha and Bandai Namco have registered the ONE PIECE ODYSSEY trademark.
It's still unknown what this project may be, and there's nothing announced or teased about it, so take all information with a grain of salt.https://t.co/57wsDErMuz pic.twitter.com/O9JiP6Nncr
— Shonen Jump News (@WSJ_manga) July 5, 2021
One Piece: Odyssey, possibile sequel?
Il famosissimo manga di Eiichiro Oda ormai conta più di mille capitoli, e quindi la quantità di materiale su cui realizzare videogiochi certamente non manca. Potremmo assistere magari a un sequel diretto di World Seeker, oppure un gioco totalmente nuovo in cui potremmo solcare i mari a bordo della Going Merry (oppure Thousand Sunny a seconda dell’arco narrativo) e vivere numerose avventure insieme alla ciurma più famosa dell’intero globo!
Ovviamente non è da escludere (nonostante il coinvolgimento di Bandai Namco) che si tratti di qualcosa di diverso, come ad esempio un live-action, oppure un nuovissimo film sulla serie o anche più semplicemente un evento dal vivo ideato per i fan da tutto il mondo. Dopo queste speculazioni, non ci resta che aspettare qualche aggiornamento ufficiale per saperne di più!