Tramite le pagine Steam e del Microsoft Store relative a One Piece Pirate Warriors 4 scopriamo che la Digital Deluxe Edition darà accesso a nove personaggi scaricabili oltre a permetterci di utilizzare già dall’inizio Charlotte Katakuri. Inoltre dalle stesse pagine vengono resi noti i bonus del preordine che consistono in due costumi a tema Dynasty Warriors, uno per Trafalgar Law e l’altro per Boa Hancock, oltre a sbloccare subito i fratelli Vinsmoke.
Al momento non si hanno altre informazioni sui contenuti extra citati nella Digital Deluxe Edition. I nove personaggi aggiuntivi verranno svelati in seguito, probabilmente all’uscita del gioco o nel periodo post-lancio.
One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.
Cosa è One Piece Pirate Warriors 4?
Potresti non conoscere la serie One Piece Pirate Warriors, quindi ecco qualche informazione al riguardo.
La serie nasce su PlayStation 3 e va ad unire il mondo di One Piece a quello dei titoli della Dynasty Warriors, anche detti “musou”, grazie ad una solida collaborazione fra Koei Tecmo e Bandai Namco. Proprio come nei musou ci troveremo ad affrontare orde di nemici, il tutto nel fantastico mondo nato dalla mente del maestro mangaka Eichiiro Oda.
One Piece Pirate Warriors 4 porta con sé molti miglioramenti promettendo di far vivere le vere emozioni delle battaglie di One Piece grazie ad una maggiore immersività data dalla distruzione di edifici durante i combattimenti, nuvole di polvere che offuscano la visibilità sul campo di battaglia e altro ancora. L’aggiunta di elementi mai visti nella serie One Piece Pirate Warriors farà di questo quarto capitolo il migliore della saga.
- Azione distruttiva: il campo di battaglia si distruggerà mentre combattiamo con i nostri nemici
- Azioni aeree: da terra a mezz’aria e viceversa, un nuovo sistema di combo che punta a riprodurre le lotte dinamiche di One Piece.
One Piece Pirate Warriors 4 renderà giustizia alla grande opera da cui è tratto?