Abbiamo parlato ampiamente riguardo l’ultimo pacchetto scaricabile dedicato ai personaggi di Wano, l’ultima isola sulla quale cappello di paglia e la sua ciurma vivono le loro avventure. Svelato ormai da più di un mese, il Wano Country Pack conterrà ben tre personaggi nuovi da poter utilizzare all’interno di One Piece: Pirate Warriors 4 e, come avevamo già annunciato in precedenza, questi sono Kozuki Oden, Kikunojo e Kin’emon.
Il contenuto scaricabile di One Piece: Pirate Warriors 4 sarà disponibile il 17 dicembre e avrà lo stesso prezzo dei precedenti pacchetti dedicati a Whole Cake Island e alla Worst Generation, ovvero 11,99 €.
Bandai Namco inoltre ha rilasciato sul proprio canale ufficiale YouTube il trailer di presentazione dedicato all’ultimo personaggio annunciato, Kozuki Oden, ma ho deciso comunque di lasciare all’interno di questo articolo tutti e tre i video dedicati ai protagonisti di Wano County Pack.
I tre personaggi disponibili all’interno di questo DLC hanno molto in comune, provengono tutti dall’isola di Wano e il loro obbiettivo è quello di sbarazzarsi di Kaido delle cento bestie per far tornare la loro terra allo splendore originale. Sono tutti abili spadaccini e, chi più chi meno, padroneggiano il potere dell’ambizione. Il più potente e temibile fra loro tre è sicuramente Kozuki Oden, l’ultimo personaggio annunciato, infatti, la sua forza viene testata e confermata da uno dei vecchi imperatore dei mari, il temutissimo Barbabianca.
Se ancora non conosci approfonditamente One Piece: Pirate Warriors 4 allora è il momento di recuperare la nostra recensione. Se sei fan del genere musou, o semplicemente fan di One Piece, allora non puoi farti scappare questo titolo che solo pochi giorni fa ha superato il milione di copie vendute.
One Piece: Pirate Warriors 4 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam.