Arrivato sul mercato videoludico lo scorso 26 marzo 2020, One Piece: Pirate Warriors 4 è riuscito a ritagliarsi un posto molto importante all’interno della sua categoria di appartenenza e nel cuore di milioni appassionati alle avventure di Monkey D. Rufy (nella versione italiana chiamato Rubber) e della sua incredibile ciurma. L’offerta videoludica del titolo action sviluppato da Omega Force e distribuito da Bandai Namco in questi mesi è stata ulteriormente arricchita con il Character Pass, che prevede l’arrivo di ben 9 nuovi personaggi giocabili da poter far scendere direttamente sul campo di battaglia, ognuno con le sue capacità e mosse letali. Di questi nuovi “interpreti” solo due sono stati svelati al pubblico, ovvero le dolci figlie di Big Mom Smoothie e Cracker, mentre oggi conosceremo l’ultimo di essi svelato da Bandai e legato direttamente proprio a uno dei personaggi appartenenti alla ciurma di Luffy.
One Piece: Pirate Warriors 4 si prepara a subire il giudizio di Vinsmoke Judge
Il terzo combattente che si appresta a scendere sul campo di battaglia all’interno dell’universo battagliero di One Piece: Pirate Warriors 4 è il sempre serio e arrabbiato capostipite della reale famiglia Vinsmoke del Regno di Germa, padre di Sanji (cuoco sulla nave di Monkey D. Rufy) e supremo comandante dell’organizzazione armata Germa 66. Il letale Vinsmoke Judge, come nel manga e nell’anima, sarà armato della sua possente lancia, della sua tuta da guerra progettata all’interno dei laboratori scientifici della Germa 66 e permetterà al giocatore di farsi spazio attraverso le orde di nemici utilizzando micidiali attacchi elettrici.
Ti ricordo che questi 9 inediti personaggi in arrivo su One Piece: Pirate Warriors 4 fanno tutti parte del nuovo Character Pack 1 dovrebbe arrivare durante il corso di questa estate su tutte le principali piattaforme videoludiche, quali PlayStation 4, Xbox One, PC (tramite la piattaforma di Steam) e Nintendo Switch. In ogni caso, nelle prossime settimane ci aspettiamo di vedere alcuni trailer con la presentazione ufficiale di questi nuovi combattenti.