A un titolo di One Piece non si può che dire di sì, meglio ancora se ad opera di Tecmo Koei: per la gioia della sezione anime di iCrewPlay, Bandai Namco ha rivelato l’esistenza del loro prossimo progetto piratesco, One Piece: Pirate Warriors 4.
Il gioco è atteso per la prossima primavera, e in un nuovo trailer riportato in cima all’articolo questo nuovo titolo svela ogni novità. I più smaniosi, inoltre, avranno a disposizione dei bonus di preordine. Nello specifico, si tratta dei fratelli Vinsmoke (Ichiji, Niji e Yonji, i consanguinei di Sanji) e due costumi esclusivi che verranno rivelati solo in seguito. Per noi europei, però, potrebbe esserci di più in pentola.
Nello specifico, alludiamo a un’esclusiva “Kaido Edition” disponibile in quantità limitate solo presso alcuni rivenditori. Questa edizione include una copia del gioco – ovviamente – più “un esclusivo diorama riportante lo scontro epico tra Monkey D. ‘Rubber’ Luffy e Kaido”.
In aggiunta a ciò, quattro costumi “Wano” saranno inoltre disponibili gratuitamente per tutti i giocatori al day one: “Luffytaro” per Luffy, “Zorojuro” per Roronoa Zoro, “Soba Mask” per il cuoco Sanji e infine “Onami” per Nami.
Un altro capitolo del prolifico franchise Warriors di Tecmo Koei è dunque dietro l’angolo, e non sarà nemmeno l’unico previsto nel 2020: a fargli compagnia, infatti, c’è il semi-seguito di Persona 5, ovvero Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers previsto per PlayStation 4 e Nintendo Switch.
Tornando a One Piece, il gioco sembra mirare all’aspetto “all-star” che ha contraddistinto molti altri Warriors visti finora. Mantenendo la rotta verso una trama scorrelata dal manga come visto in tutti gli One Piece: Pirate Warriors dopo il primo, in questo episodio vedremo gran parte del “cast di fiocchi di neve” nato dall’estro del talentuoso Eiichiro Oda riunirsi sull’isola di Wano.
One Piece: Pirate Warriors 4 è previsto per il 27 marzo del 2020 su tutte le console attuali, PC incluso.