Bandai Namco ha da poco svelato quello che sarà il nuovo personaggio che andrà ad ampliare ulteriormente il già variegato roster di One Piece: Pirate Warriors 4. Stiamo parlando del letale e affascinante samurai Kikunojo, secondo combattente dell’ultimo character pack e membro dei cosiddetti Nove foderi rossi.
https://youtu.be/z0Ab3XgRhMM?t=99
Nonostante il già citato publisher non abbia ancora rilasciato alcun trailer o screenshot del nuovo guerriero, sappiamo per certo che sarà lui la prossima new entry nell’opera targata Koei Tecmo e, dato l’andazzo, che è probabile non sarà nemmeno l’ultimo dei nove samurai al servizio di Kozuki Oden.
Purtroppo, la penuria di informazioni si reitera anche sotto l’aspetto di quelle che saranno le tecniche a disposizione di Kikunojo, al momento ancora sconosciute. In attesa di nuove dichiarazioni più approfondite, non possiamo quindi far altro che aspettarci uno spadaccino aggraziato e veloce quanto il vento, presumibilmente adatto ad affrontare enormi gruppi di nemici.
Poche informazioni e una sola certezza, dunque: chiunque volesse vestire i panni dell’uomo con il cuore di donna, avrà presto di che gioire. Prima di salutarci lasciandoti come sempre a un trailer del titolo, ti ricordo che il musou One Piece: Pirate Warriors 4 è attualmente disponibile nelle sue versioni per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.