Per chi se lo fosse perso, Shonen Jump ha recentemente leakato quello che sarà il settimo personaggio DLC introdotto in One Piece: Pirate Warriors 4. Arrivano così i primi dettagli e le immagini in gioco di Kin’emon, il samurai originario del paese di Wa in grado di ammansire il fuoco tramite il solo utilizzo delle proprie katane.
Il terzo pacchetto di personaggi DLC, che dopo Whole Cake Island e Worst Generation si appresta ad ampliare ulteriormente il già folto roster del titolo musou targato Bandai Namco, si aprirà quindi con l’aggiunta di questo strabiliante spadaccino maestro nella cosiddetta tecnica del fuoco fatuo. Ecco un breve video che raccoglie le catture di gameplay mostrate in anteprima e, a seguire, le parole con cui è stato presentato il nuovo personaggio.
“Kin’emon è un samurai proveniente da Wano capace di combattere le fiamme con il fuoco, grazie alle proprie tecniche spirituali. È anche in grado di creare capi di vestiario a piacimento utilizzando i poteri del proprio Frutto del Diavolo che, nella sua ignoranza, chiama stregonerie. Inizialmente ha navigato fino a Punk Hazard nel tentativo di trovare suo figlio Momonosuke e, dopo aver incontrato la ciurma di Cappello di Paglia, ha deciso di unirsi a loro. Per qualche ragione, odia profondamente sia i draghi che i pirati”.