La lista dei personaggi selezionabili di One Piece: Pirate Warriors 4 continua a crescere e, dopo il DLC pack dedicato ai personaggi della Worst Generation, passiamo a quello dedicato ai guerrieri di Wano. I primi due protagonisti utilizzabili, disponibili nel DLC, sono Kin’emon, samurai del paese di Wano e capo comandante dei Nove Foderi Rossi, e Okiku, personaggio androgino membro dei Nove Foderi Rossi.
One Piece, ci siamo tutti, o quasi
Entrambi i personaggi sono abili spadaccini e sanno usare l’ambizione dell’armatura, con la quale riescono a rivestire la propria katana. A differenza di Okiku, Kin’emon possiede anche un frutto del diavolo, il frutto Fuku Fuku che gli permette di trasformare qualsiasi oggetto in indumento.
La peculiarità di questo personaggio sta nel fatto che è ignaro di aver ingerito un frutto del diavolo, ignorando tutti i lati negativi derivati dal suo potere, quindi la debolezza verso l’agalmatolite e l’acqua di mare.
Mentre Okiku l’abbiamo conosciuta una volta arrivati sull’isola di Wano, il primo incontro con Kin’emon è avvenuto nella lontana saga di Punk Hazard mentre lui tentava di trovare il figlio perduto, Momonosuke. è proprio in questa saga che Kin’emon fa la conoscenza della ciurma di cappello di paglia che si offre di aiutare il samurai.
Nonostante il suo odio verso i pirati, Kin’emon si convince della bontà d’animo dei protagonisti di One Piece e intraprende il viaggio con la ciurma fino ad arrivare sull’isola di Wano, il suo paese d’origine.
Acquistando quest’ultimo DLC di One Piece: Pirate Warriors 4, annunciato tramite un video sui canali ufficiali di Bandai Namco e disponibile solo da questo inverno, avrai a disposizione entrambi i personaggi e un altro personaggio aggiuntivo di cui al momento non conosciamo l’identità.
Sicuramente non mancheremo di informarti appena il terzo personaggio verrà svelato, nel frattempo, se ancora non hai provato One Piece: Pirate Warriors 4, ti ricordiamo che il titolo è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, via Steam.