Tramite il sito ufficiale dedicato a One Piece Pirate Warriors 4, Bandai Namco ha rilasciato nuove informazioni riguardo due personaggi ovvero Luffy e Crocodile.
Luffy, come ben sanno i fan del manga di Eichiiro Oda, è il capitano della ciurma detta “Mugiwara” (i pirati di cappello di paglia in italiano) mentre Crocodile è l’antagonista principale della saga di Alabasta. Le informazioni rilasciate sono descrizioni generali dei due e delle loro abilità. Da notare che per Luffy si utilizza il suo aspetto e vengono descritte le sue caratteristiche prima dell’ingresso nel Nuovo Mondo. Fin ora i trailer di gioco mostravano il capitano dei Mugiwara nelle sue avventure proprio nel Nuovo Mondo, possiamo quindi supporre che l’utilizzo di questa versione alternativa possa portare a rigiocare anche gli eventi più vecchi.
Monkey D. Luffy
Riconosciuto dal suo caratteristico cappello di paglia che gli è stato donato da Shanks il rosso in tenera età, Luffy sogna di conquistare la Grand Line per diventare il Re dei Pirati, e non lascerà che NULLA lo fermi!
Mentre naviga in vasti mari, aggiunge nuovi membri alla sua ciurma, i Pirati di Cappello di Paglia. Il suo obiettivo è trovare il leggendario One Piece! Dopo tutte le sue avventure e battaglie contro nemici di ogni genere fra pirati e membri del Governo Mondiale, è uno dei più ricercati del mondo, con una taglia di 1,5 miliardi di berry sulla testa!
Luffy è un grande mangiatore che ama banchettare. Il suo essere sempre spensierato può infastidire alcuni, crede in se stesso e nei suoi amici fidati sopra ogni altra cosa!
Tipo di azione: Potenza – Con gli attacchi ad alta velocità del Gear Second e la potenza pura de Gear Third, può eseguire una varietà di mosse incredibili. In seguito al suo allenamento durato due anni dopo gli eventi di Marineford, ha evoluto il suo stile di combattimento rendendolo più preciso e diretto.
Crocodile
Ex capo dell’organizzazione criminale segreta Baroque Works. Pianificò di conquistare il rego di Alabasta per ottenere informazioni sulle Armi Ancestrali, ma fu fermato da Luffy. Un pirata molto potente che ha mangiato il frutto Sand-Sand, può sia controllare la sabbia a piacimento che trasformarsi lui stesso in sabbia. Fu imprigionato a Impel Down, ma fuggì grazie all’aiuto di Luffy. Dopo aver preso parte alla grande guerra di Marineford, lui e Mr. 1 andarono verso il Nuovo Mondo.
Tipo di azione: Cielo – Crocodile utilizza il potere del frutto Sand-Sand. Ha una vasta gamma di attacchi che sfruttano la sabbia, comprese tecniche insolite come creare lame o tempeste di sabbia. Può utilizzare le sue abilità anche per volare.
One Piece Pirate Warriors 4 sarà disponibile dal 27 marzo 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.
Spero che sia bello
Sembra promettere bene, vedremo quando uscirà. Ormai manca poco