Nuovo spot televisivo per One Piece: Pirate Warriors 4. Mentre Monkey D. Rufy (soprannominato Rubber nell’edizione italiana e chiamato Monkey D. Luffy nei film usciti al cinema) e i suoi compagni pirati si preparano ancora una volta a sostenere epiche battaglie dai colpi spettacolari e scenici, Bandai Namco ha pubblicato un nuovo spot televisivo per One Piece: Pirate Warriors 4, spot che è attualmente trasmesso in Giappone dalle emittenti televisive di tutta la nazione. Tratto direttamente dal canale YouTube ufficiale dell’editore Bandai Namco Entertainment godiamoci il video del nuovo spot televisivo dedicato al titolo in questione.
One Piece: Pirate Warriors 4 il gioco
One Piece: Pirate Warriors 4 uscirà in Giappone per Xbox One, Nintendo Switch e PlayStation 4 in data 26 marzo 2020 mentre in America e in Europa sarà lanciato per Xbox One, Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC tramite Steam il 27 marzo 2020. Sviluppato da Koei Tecmo e pubblicato da Bandai Namco, One Piece: Pirate Warriors 4 è il nuovo stadio evolutivo dell’azione e delle battaglie ambientate nel mondo di One Piece. Basato sul concetto di far sperimentare al giocatore un’esperienza di combattimento quanto più realistica possibile in One Piece: Pirate Warriors 4 gli edifici crolleranno se coinvolti nella battaglia e gli attacchi subiti o quelli portati al nemico alzeranno fumo e polvere ovunque ponendo il giocatore nel vivo di un’azione straordinariamente realistica. Per saperne di più consulta tutti i nostri articoli precedenti su One Piece: Pirate Warriors 4.
Requisiti di sistema
Tratti direttamente dalla pagina Steam dedicata a One Piece: Pirate Warriors 4 leggiamo insieme i requisiti di sistema minimi e consigliati per chi voglia giocare il titolo in questione sul suo PC.
Minimi
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i5 3450 / AMD Ryzen 3 1300X
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 660 (2GB) / AMD Radeon HD 7870 (2GB)
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 25 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive sui settaggi grafici: tutti i parametri in modalità ‘Low’ o ‘OFF’; framerate di 30 FPS e risoluzione schermo a 1280×720
Consigliati
- Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
- Sistema operativo: Windows 10
- Processore: Intel Core i7 3770 / AMD Ryzen 3 1300X
- Memoria: 8 GB di RAM
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 1060 (3GB) / AMD Radeon RX 580 (4GB)
- DirectX: Versione 11
- Rete: Connessione Internet a banda larga
- Memoria: 25 GB di spazio disponibile
- Note aggiuntive sui settaggi grafici: tutti i parametri in modalità ‘High’ o ‘ON’; visualizzazione caratteri impostato su ‘Medium’; framerate di 60 FPS e risoluzione schermo a 1920×1080